Spedizione gratuita a partire da €60

Fratelli Chiesa

PLANTARI E INSERTI ORTOPEDIA




Plantari e Inserti Ortopedia

Plantari ortopedici: per migliorare il comfort, la postura e la salute dei piedi

Fratelli Chiesa ha selezionato una linea esclusiva di plantari ortopedici di alta qualità, dispositivi correttivi usati per migliorare il supporto plantare, correggere problematiche legate alla conformazione del piede e della postura. I plantari ortopedici sono fondamentali anche per alleviare il dolore causato da tacchi alti e calzature che impegnano il piede in una posizione non naturale. I plantari possono offrire supporto e sollievo  dal dolore a coloro che soffrono di piede piatto, piede cavo, tallonite, fascite plantare, tendinite, varie tipologie di artriti e artrosi del piede che possono determinare varie alterazioni della forma del piede, alluce valgo e altre patologie derivate da infiammazioni.

Dispositivi medici fondamentali per equilibrare e ammortizzare il carico del peso corporeo scaricato sui piedi, i plantari favoriscono il comfort durante la camminata, sia nella fase dell'appoggio e della propulsione. I plantari, inoltre, aiutano ad alleviare i dolori lombari e, più generalmente, il mal di schiena dovuto a problemi posturali attraverso un efficace assorbimento degli urti, riduzione della tensione lombare e redistribuzione del peso corporeo.

A cosa servono i plantari ortopedici?

I plantari e gli inserti ortopedici sono dispositivi progettati per fornire supporto e correzione alle strutture del piede e dell'arco plantare, contribuendo a migliorare la postura, alleviare il dolore e prevenire lesioni. Questi dispositivi sono particolarmente utili per coloro che soffrono di problemi di natuta ortopedica tra cui piedi piatti, eccessiva pronazione o supinazione, fascite plantare e neuroma di Morton. È importante usare un plantare adatto alle proprie necessità e non uno qualsiasi. Richiedi informazioni ai nostri esperti e scegli il miglior plantare e più adatto alle tue esigenze.

Titolo

Torna in cima